Pannolini e pannoloni
pannolini pannoloni e traverse
servizio su richiesta

cosa conferire

  • pannolini
  • pannoloni
  • traverse

cosa non conferire

  • altre tipologie di rifiuto

A chi è rivolto

il servizio è rivolto alle famiglie con bambini fino a 3 anni e/o con persone affette da patologie particolari già seguite dai servizi di assistenza. il servizio si aggiunge e non modifica la raccolta di pannolini e pannoloni che viene già effettuata insieme al secco residuo.

Come va attivato

Il servizio integrativo di raccolta pannolini, pannoloni e traverse va attivato presso l’Ufficio Ecologia e Ambiente del Comune di Santa Maria la Carità.

Sospensione del servizio

Il servizio sarà sospeso nelle seguenti ipotesi:
• perdita dei requisiti [compimento dei 3 anni del bambino e/o utilizzo non corretto del servizio].
• qualora vennisse accertata la non conformità dei requisiti richiesti.

Attenzione!

In caso di presenza di altre tipologie di rifiuto il ritiro non sarà effettuato. Il nuovo servizio è gratuito, è in fase sperimentale e potrà subire variazioni.


Santa Maria La Carità differenzia è un servizio gestito da DUE A Tecnology per il Comune di Santa Maria La Carità. L'azienda si pone l'ambizioso obiettivo di rendere più verde l'ambiente in cui viviamo. La DUE A Tecnology offre una gamma vasta di servizi igiene ambientale, che vanno dalla Raccolta Differenziata allo smaltimento dei rifiuti pericolosi, dalla disinfestazione agli espurghi civili e industriali, dalla disostruzione fognaria alla microraccolta di rifiuti industriali.

DUE A TECNOLOGY srl Servizi per l'ecologia
Via Tintoretto, 22
20090 Segrate [MI]